Ecco l’annuncio arrivato intorno alle ore 16 di oggi, all’indomani della vittoria sulla Recanatese la società annuncia un regalo importante per Federico Giampaolo.
Primo colpo della sessione del mercato autunnale per l’Avezzano Calcio. Nel primo pomeriggio di oggi, il forte attaccante romano classe 1996, Lorenzo Di Curzio, ha firmato al cospetto del presidente Gianni Paris, del direttore generale Carlo Iacovitti e del manager Franco Zavaglia, il contratto che lo lega all’Avezzano Calcio fino alla fine della stagione 2017/2018.
Già in biancoverde, durante la stagione 2015/2016 sotto la guida tecnica di Alessandro Lucarelli, l’attaccante punta centrale va a consolidare il reparto offensivo della squadra di mister Federico Giampaolo.
Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, Di Curzio ha giocato nella Primavera viola e dal 2015 a Rieti e successivamente ad Avezzano in serie D. Valorizzato dalla società e dai tecnici biancoverdi è approdato al Livorno, quindi nella Vibonese in Lega Pro. Tornato da Vibo Valentia in Toscana, con i labronici ha militato nella nuova Serie C unica fino al rientro in Marsica ufficializzato oggi con la firma del contratto.
Fonte Avezzano Calcio