INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Biondi da il benvenuto al generale di brigata Caramignoli

"Desidero rivolgere un plauso alle donne e agli uomini delle Fiamme Gialle"

Saluto e ringrazio, a nome della municipalità e mio personale, il generale di divisione Gianluigi D’Alfonso che oggi lascia il Comando regionale Abruzzo della Guardia di Finanza, e do il benvenuto al generale di brigata Germano Caramignoli, che prende il suo posto”.

Così il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, che stamattina ha partecipato alla cerimonia di avvicendamento nella caserma “Tito Giorgi”.

“Desidero rivolgere un plauso alle donne e agli uomini delle Fiamme gialle, quotidianamente impegnati nel contrasto agli illeciti economici e finanziari”, aggiunge il primo cittadino, “il bilancio delle attività svolte dal Corpo in Abruzzo restituisce un quadro di grande lavoro anche nei confronti della difesa del territorio dalle infiltrazioni della criminalità nell’economia. Il ruolo della Guardia di Finanza sarà ancora più decisivo negli anni a venire per garantire il corretto utilizzo delle risorse del Pnrr”.

Il sindaco Biondi ha infine rivolto le proprie congratulazioni al generale di brigata Caramignoli “a cui faccio i migliori auguri di buon lavoro nella nostra città per l’intera regione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tagliacozzo, nuova ordinanza per l’orario di chiusura dei pubblici esercizi

Il provvedimento emanato a seguito della violenta rissa in Piazza dell’Obelisco
Redazione IMN

Carceri, venerdì visita istituzionale del senatore Fina ad Avezzano

Per vedere da vicino la vivibilità della struttura
Roberta Maiolini

Avezzano: Variazione di bilancio in Aula

Variazione per entrate dal Pnrr e Programmazione per il contrasto alla povertà all’ordine del ...