INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

BIRRART 2024 a Tagliacozzo dal 19 luglio

Nella splendida cornice della esclusiva città d’arte abruzzese, avrà luogo la XIII edizione, fiore all’occhiello dell’estate tagliacozzana

COMUNICATO STAMPA

 

A Tagliacozzo ritorna l’attesissimo ed imperdibile appuntamento con il Festival delle Birre Artigianali, edizione 2024.

 

Dal 19 al 21 luglio prossimi, nella splendida cornice della esclusiva città d’arte abruzzese, avrà luogo la XIII edizione, fiore all’occhiello dell’estate tagliacozzana.

 

Superbamente organizzata dall’Associazione Culturale CLAN EVENTI e sotto l’egida preziosa del patrocinio del Comune di Tagliacozzo, con la collaborazione delle principali attività commerciali locali, la manifestazione ospiterà rinomati Mastri Birrai, esclusivi stand in grado di proporre artigianato di qualità nonché professionisti dell’intrattenimento e dello spettacolo. L’attesa cresce seguendo una eterogenea miscellanea di musica, sapori e colori, nobilitando il filo di una narrazione di alto livello con concerti, spettacoli di strada e stand enogastronomici, in grado di offrire talento, competenza e squisita professionalità.

 

Un cartellone ricchissimo di eventi imperdibili, in grado di trascinare gli appassionati frequentatori in un turbinio di occasioni, desiderosi di sublimare il concetto di bere responsabilmente, per un approccio equilibrato e consapevole verso il consumo dell’alcol.

 

“Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica, è vera geografia” Johann Wolfgang von Goethe.

 

Tutti gli eventi si svolgono nel rispetto delle normative vigenti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

‘Ricomincio da qui’: l’unione che farà la forza in un concerto a Civitella Roveto

Redazione IMN

“Linea dei Parchi”, il bus TUA in sinergia comuni dei Parchi

Valorizzazione territoriale attraverso un'operazione di co-marketing i cui numeri stanno fornendo ...
Redazione IMN

Esche avvelenate a Tornimparte: partita la bonifica dell’area interessata

Redazione IMN