INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Blitz a Montesilvano, sequestri di droga ed articoli contraffatti: 27 fermi e 4 denunce

Ventisette persone fermate e quattro denunciate, alcune dosi di droga e 20mila articoli contraffatti sequestrati. È il bilancio del blitz interforze scattato all’alba a Montesilvano (Pescara), che ha interessato quattro palazzine di Via Ariosto occupate da circa 200 persone, in maggioranza senegalesi.

L’attività di sgombero degli edifici è stata effettuata per «motivi di tutela dell’igiene e della pubblica e privata incolumità» ed è stata pianificata in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. In particolare, 11 persone sono state fermate ed accompagnate al Comando della Compagnia dei Carabinieri di Montesilvano; 16 sono state fermate dalla polizia ed accompagnate in Questura.

La posizione di tutti i fermati è al vaglio del locale Ufficio Immigrazione. Inoltre, la Squadra mobile di Pescara ha denunciato due persone per possesso di sostanza stupefacente e due per resistenza a pubblico ufficiale. Nel corso della attività sono state rinvenute una ventina di dosi di sostanza stupefacente di tipo hashish, marijuana e cocaina, diversi bilancini e attrezzi per il taglio della droga. I carabinieri hanno sequestrato 139 grammi di marijuana, 67 grammi di hashish e 6 grammi di cocaina. Infine, la guardia di finanza ha sequestrato circa 20mila articoli contraffatti tra capi di abbigliamento ed etichette, e circa 1500 cd.
 

 

Fonte: AGI

 

 

Foto di: Radio NBC Rete Regione

Altre notizie che potrebbero interessarti

GDF: reclutamento tre allievi riservato a parenti “vittime del dovere”

Tutte le informazioni sono state pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale il 10 settembre
Redazione IMN

Pescara ad Agropoli cerca il primo successo di Zeman

La squadra punta domani al colpaccio in Campania
Redazione IMN

Tornano le giornate ecologiche a Ovindoli

Redazione IMN