INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Bollo auto post sisma 2009: riunione straordinaria

Convocata da Livio Vittorini, presidente della commissione Programmazione e Bilancio del Comune dell'Aquila

Il presidente della commissione Programmazione e Bilancio del Comune dell’Aquila, Livio Vittorini, ha convocato per domani alle ore 15 una riunione straordinaria “per discutere e approfondire la vicenda delle cartelle relative ai pagamenti del bollo auto, riferite anche agli anni del post sisma 2009, recapitate in questi giorni a moltissimi aquilani”.

Lo rende noto lo stesso consigliere comunale di Fdi. Alla seduta è prevista la partecipazione di dirigenti della Regione Abruzzo, in rappresentanza diretta dell’ente competente sulla tematica.

“Ho ritenuto opportuno – spiega il presidente della prima commissione – richiedere la presenza dei dirigenti regionali dei settori competenti. L’obiettivo è quello di comprendere a pieno lo stato delle cose per fissare criticità e problematicità rispetto a un tema che interessa migliaia di concittadini, provando a mettere in campo possibili percorsi condivisi e soluzioni percorribili, il tutto d’intesa con la Regione e nell’esclusivo interesse della nostra comunità”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Autovelox distrutto a fucilate nel Pescarese

A Scafa lungo tratto urbano Tiburtina. Sindaco Maurizio Giancola: "Un gesto folle"
Redazione IMN

Bidone della spazzatura contro un agente di polizia

La denuncia del Sappe (Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria): "Penitenziari invivibili e ...
Gioia Chiostri

Marsilio: “Territori spendono meglio fondi Ue”

Presidente dell'Abruzzo: "Coesione del futuro mantenga la linea"