Cosa stai cercando?...
Home » Bollo, D’Incecco: “Esonero pagamento per 3 anni”

Bollo, D’Incecco: “Esonero pagamento per 3 anni”

Il capogruppo Regione Lega: "Finanziaria stabilisce che i proprietari e i locatari di autoveicoli ad alimentazione ibrida immatricolati per la prima volta nel 2020 o 2021, sono esonerati per tre anni dal pagamento della tassa automobilistica"

“La Regione Abruzzo con l’approvazione della finanziaria, all’art. 35, stabilisce che i proprietari e i locatari di autoveicoli ad alimentazione ibrida (elettrico- benzina o elettrico – diesel ovvero idrogeno – benzina o idrogeno-diesel), immatricolati per la prima volta nel 2020 o 2021, sono esonerati per tre anni dal pagamento della tassa automobilistica”.

Lo afferma Vincenzo D’Incecco (Lega), capogruppo Lega Salvini Premier, che scrive: “Nell’ambito delle politiche regionali per la difesa della qualità dell’aria e la lotta all’inquinamento atmosferico, mi corre l’obbligo di evidenziare questa agevolazione per le concessionarie di auto e per coloro che sono intenzionati ad acquistarne una di nuova generazione”, conclude D’Incecco.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi