INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Bonus 110%: Scontro professionisti-Comune

Geometra punta il dito contro la scelta di predisporre uno sportello con un libero professionista da parte dell'amministrazione comunale

“Caro sindaco della città di Avezzano, decine di professionisti di Avezzano e della Marsica sono mesi che ‘sputano sangue’ sugli articoli 119 e 121 del ‘Decreto Rilancio’ nonché sulle decine di circolari, chiarimenti, interpelli ecc… prodotte dall’Enea e dall’Agenzia delle Entrate”.

È quanto dichiara Oscar Roberto guanciale, geometra ed ex candidato consigliere per Mario Babbo sindaco alle ultime amministrative, che punta il dito contro l’amministrazione comunale che ha deciso di predisporre uno sportello con un libero professionista per orientare i cittadini sul bonus 110%.

“Sono stati e saranno mesi duri – aggiunge – Perché in tanti hanno investito tempo e denaro (che comincia a scarseggiare) su un qualcosa che rappresenta una sfida”.

“Gli sportelli per orientare ed informare sono gli studi professionali che hanno raccolto la ‘sfida’ che il superbonus 110% rappresenta per il rilancio del comparto edile”, spiega.

Lei si preoccupi di far funzionare a puntino la macchina amministrativa. Di questo c’è bisogno. C’è bisogno di personale, di incentivo ai dipendenti, di strumenti informatici all’avanguardia. Lei di questo deve preoccuparsi”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sulmona, “Caso Cogesa preoccupante, pensare alle famiglie”

Tavolo di confronto sulla situazione economica di Cogesa. Appello dei sindacati ai sindaci.
Redazione IMN

Sigismondi: “Marsilio e il cdx ampio consenso in Abruzzo”

"L'Approvazione del 'Tavolo Dm70' tra i risultati storici per la nostra regione"
Redazione IMN

Schiacciato dalla lavatrice, 66enne muore in ospedale

L'incidente a Cagnano Amiterno, poi il ricovero nel capoluogo
mariantonellademichele