INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Borse di studio “Luca Moro” per promuovere lo sport

Quarta edizione del bando con il patrocinio del Comune dell’Aquila

Quarta edizione del bando finalizzato all’erogazione di borse di studio promossa dell’associazione “Luca Moro lo Sport per tutti Eds-Odv’, con il patrocinio del Comune dell’Aquila.

Anche quest’anno l’iniziativa si avvarrà del sostegno della ASD “Amici di Lorenzo” che si impegnerà a sovvenzionare ulteriori dieci borse di studio oltre alle quaranta finanziate dai promotori del progetto la cui finalità è quella di fornire un contributo alle famiglie per incentivare la pratica sportiva di bambini e ragazzi iscritti alla scuola dell’obbligo di età compresa tra i 6 e i 16 anni.
Il bando, consultabile sul sito istituzionale al link: https://www.comune.laquila.it/archivio19_centro-servizi-avvisi_0_1039.html disciplina l’assegnazione e l’erogazione dei contributi, su base concorsuale, a studentesse e studenti residenti in provincia dell’Aquila in presenza di specifici requisiti economici. Il contributo, riferito ad ogni singolo ragazzo, è pari al costo sostenuto per l’iscrizione a corsi svolti nell’anno sportivo 2024/2025 fino ad un importo massimo di 350 euro.
Le Borse di studio Luca Moro sono finanziate con i proventi derivanti da donazioni di privati fino ad un massimo complessivo erogabile di 17.500 euro.
La compilazione, l’inoltro e la gestione delle domande avvengono esclusivamente in via informatica all’indirizzo e-mail ass.lucamoro@pec.it dalle 12:00 del 23 settembre fino alle ore 12:00 del prossimo 9 ottobre, termine ultimo per la presentazione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Un cerotto per il vaccino Covid, bene i primi test

Low cost e resistente, in dose unica
Redazione IMN

VIDEO. Sanità: Asl1, Ginnetti (Uil Fpl) « Il rischio collasso è sempre più concreto»

Redazione IMN

Imprudente: “Al via domande bando PSR comuni cratere”

Sisma Centro Italia: da domani è possibile presentare domanda per il bando rivolto ai 23 Comuni ...
Redazione IMN