Stava rientrando a casa, ieri sera, intorno alle ore 21 e 30, quando, all’interno del cortile della propria abitazione, è stato improvvisamente aggredito da tre persone. Vittima della brutale aggressione un giovane trasaccano, di 38 anni. Il fatto è avvenuto su Via Pecorale, all’indirizzo dell’abitazione dell’uomo che ha subito l’aggressione.
Sul posto immediato è stato l’intervento dei Carabinieri della locale stazione, coordinati dal Luogotenente Croce. Ancora da definire nel dettaglio l’esatta ricostruzione dell’accaduto. Secondo le prime informazioni raccolte e le primissime indagini effettuate dai militari di Trasacco, si presume che i tre aggressori avessero, al momento dell’atto violento, il volto coperto. Non è chiaro il motivo dell’aggressione, ma dalle modalità con le quali hanno agito gli assalitori, al momento, si escluderebbe la rapina, come movente alla base della violenza.
Il 38enne, F.F. le iniziali, si è recato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Avezzano per le cure e gli accertamenti medici del caso, ed è stato tenuto in osservazione per l’intera notte. Questa mattina il fatto sarà denunciato. Intanto proseguono le indagini per risalire all’identità degli aggressori.
Foto di: cuneocronaca.it