Non sbaglia il Castronovo. Primi tre punti conquistati dalla squadra agli ordini di Massimiliano Bisegna, al Comunale di San Vincenzo Valle Roveto. La gara d’esordio nel Campionato di Seconda Categoria, girone B, contro la neopromossa Ovidiana, vede i verdearancio imporsi sugli ospiti per 2-1.
Prestazione in chiaroscuro quella degli undici rovetani, un gruppo per buona parte nuovo, ma che porta a casa i tre punti anche grazie all’atteggiamento mostrato in campo.
Castronovo in vantaggio con Adriano Di Curzio che sigla la rete dell’1-0, ma alla metà del primo tempo resta in inferiorità numerica per l’espulsione di Luigi Venditti. Quasi allo scadere dei novanta minuti il pari ospite con Pallozzi, prima del gol nel recupero di Vitale, che regala la vittoria ai verdearancio. «Abbiamo giocato a viso aperto per novanta minuti, pur se rimasti in dieci uomini», commenta mister Bisegna. «Sono soddisfatto per il carattere dimostrato già alla prima uscita. Forse un pari sarebbe stato più giusto, ma siamo stati bravi e fortunati e siamo riusciti a vincere. Ora non dobbiamo deconcentrarci, bisogna impegnarsi per crescere di gara in gara».