Il Comune di Avezzano ha predisposto l’avviso pubblico per la concessione di buoni spesa ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Il valore massimo dei buoni spesa erogabili a ciascun nucleo familiare è determinato in 350 euro per famiglie con oltre 4 componenti. Da 3 a 4 componenti previsti 300 euro mentre per i nuclei fino a 2 componenti è previsto un buono spesi pari a 200 euro.
Le domande devono essere rese mediante l’utilizzo dell’allegato modello debitamente compilato in ogni sua parte, corredato di copia del documento di identità del sottoscrittore (a pena di esclusione) e devono essere inviate con email o pec all’ indirizzo pec: comune.avezzano.aq@postecert.it, indicando l’oggetto: AVVISO CONCESSIONE BUONI SPESA EMERGENZA CORONAVIRUS.
In alternativa le domande, corredate sempre di copia del documento di identità del sottoscrittore, possono essere consegnate in formato cartaceo all’Ufficio Protocollo del Comune di Avezzano sito in Piazza della Repubblica.