Cosa stai cercando?...
Home » Caccia, ATC Subequano chiuso a ridosso della stagione

Caccia, ATC Subequano chiuso a ridosso della stagione

I cacciatori non possono ritirare il tesserino essenziale per iniziare le attività dal 1 settembre, nessun avviso della chiusura

COMUNICATO STAMPA

L’ambito territoriale di caccia ATC Subequano, con sede a Raiano, risulta chiuso la settimana prima della preapertura della stagione venatoria 2024 – 2025“.

Questa la nota ricevuta dal gruppo dei cacciatori del Subequano

Sul sito web, dove peraltro è riportato un numero inesistente, non vi è alcun avviso. Solo sulla porta di accesso è indicata la chiusura per ferie , proprio nei giorni immediatamente precedenti al 1 settembre! È impossibile quindi ritirare il tesserino per gli abbattimenti, con buona pace del Comitato di Gestione che ha evidentemente programmato tale chiusura”.

“E i cacciatori che devono recarsi presso tale sede per apprendere che è chiusa, i quali perderanno la possibilità di recarsi a caccia secondo le previsioni del calendario venatorio abruzzese a chi devono chiedere conto e ragione?”, concludono.

A seguito delle segnalazioni il gruppo dei cacciatori del Subequano ci fa sapere che gli uffici sono stati riaperti.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi