INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Calcio: il Napoli in ritiro a Castel di Sangro

Allo stadio Patini quattro amichevoli con club stranieri

Il Napoli tornerà nuovamente in Abruzzo, a Castel di Sangro, per il ritiro pre-campionato, dal 25 luglio al 10 agosto prossimi.

A darne notizia è il sindaco della città, nonché presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso.

Dopo il ritiro in Trentino, a Dimaro, la squadra partenopea proseguirà il ritiro a Castel di Sangro. Anche per la prossima estate si giocheranno allo stadio Patini quattro amichevoli con club stranieri. Le date saranno soggette a modifica se il Napoli, classificandosi dopo l’ottavo posto in classifica, sarà costretto a giocare i preliminari di Coppa Italia.

L’accordo con la Regione Abruzzo per avere il Napoli a Castel di Sangro prevede un pagamento a favore della società di Aurelio De Laurentis di un milione 220.000 euro nel 2024, un milione 793.792 euro nel 2025 e un milione 793.792 euro nel 2026. Lo scorso anno, per festeggiare il tricolore, in centomila sono arrivati a Castel di Sangro. L’onda lunga della vittoria in campionato ha avuto ricadute positive anche sul mercato immobiliare, del 30 per cento, e sui posti di lavoro negli alberghi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Interpellanza Paolucci su reinternalizzazione dei servizi della sanità

“La Regione apra un confronto con i sindacati per tornare a fare assunzioni dirette attraverso le ...
Redazione IMN

Vertice in Prefettura sulla “Cintarella”

La novità di oggi è stata determinata dall’interessamento del sottosegretario all’agricoltura Luigi ...
Redazione IMN

Referendum, ad Avezzano nasce comitato per il No

Nella sede di ABC istituito comitato per il No al taglio dei parlamentari
Redazione IMN