Si torna a parlare di calcio. Purtroppo non giocato. Dopo il comunicato diffuso in mattinata sulle problematiche legate alla ripartenza del campionato di Eccellenza, l’Avezzano Calcio ha ufficializzato la cessione di due dei pezzi pregiati dell’ultima campagna acquisti. Si tratta dell’attaccante Massimiliano Giusti e del centrocampista croato Eric Battilana. Per i due si aprono le porte della Serie D: Giusti ha firmato con il Cartigliano mentre Battilana approda al Giulianova.
Il club ha attribuito l’operazione alla “situazione di incertezza” che perdura dalla sospensione della stagione ad ottobre scorso. Il patron Paris aveva ribadito come la società sarebbe rimasta ferma sul fronte mercato, sia in entrata che in uscita.
Questo il comunicato diffuso dal club di via Ferrara:
“Come più volte ribadito dal patron Paris, l’Avezzano Calcio non era interessato in alcun modo al calciomercato, né in entrata né in uscita. Purtroppo, data la situazione di incertezza, la società comunica l’ufficiale trasferimento di Massimiliano Giusti al Cartigliano ed Eric Battilana al Giulianova, entrambe compagini di Serie D.
Ringraziamo i due giocatori per la professionalità e l’impegno sempre dimostrato, augurando loro un buon proseguimento di carriera”.