Saranno Fucense-San Gregorio, Piano della Lente-Celano, Pucetta-Pizzoli e Tagliacozzo-Nerostellati i primi impegni delle squadre marsicane impegnate nel girone A di Promozione.
La presentazione del calendari si è svolta ieri al Teatro dei Marsi di Avezzano, alla presenza del Comitato regionale, capitanato dal presidente Ezio Memmo.
Dopo la presentazione del torneo di Eccellenza, che scatterà domenica prossima 19 settembre, a prendersi la scena è la Promozione che tornerà in campo domenica 26 dopo un anno di stop causa pandemia.
Per la presidenza Memmo quella del teatro avezzanese è stata la prima riunione in presenza dopo sette mesi dall’insediamento ufficiale.
Non sono mancate polemiche sulla rinuncia last minute del Paterno, che alla vigilia dei calendari ha comunicato la rinuncia al campionato dopo che la società del patron Di Gregorio non è riuscita a trovare nuovi acquirenti.
Memmo si è detto amareggiato e ha parlato di mancanza di rispetto.
Al posto dei nerazzurri, che salutano la scena abruzzese dopo anni di successi in Eccellenza, inserito nel girone A il Piano della Lente.