COMUNICATO STAMPA
Il Consorzio Acquedottistico Marsicano aumenta la presenza sul territorio per il miglioramento del servizio di assistenza agli utenti. Nei nuovi sportelli aperti sui territori comunali di Morino, Trasacco, Celano, Carsoli, Pescina e Tagliacozzo, i cittadini potranno richiedere una vasta serie di servizi fra cui: la rateizzazione del debito, domanda di voltura, domanda di cessazione, domanda di allaccio, controllo sulle fatture e la richiesta di installazione e sostituzioni dei contatori.
Gli orari degli sportelli aperti al pubblico dove gli utenti potranno presentarsi senza più recarsi nella sede centrale di Avezzano sono i seguenti:
da Martedì 8 ottobre e per ogni martedì, nel Comune di Morino in via don Vincenzo lecce con orario 8.30 – 13.30;
da Lunedì 14 ottobre e per ogni lunedì, nel Comune di Celano presso il Municipio con orario 8.30 – 13.30;
da Giovedì 17 ottobre e per ogni giovedì, nel Comune di Tagliacozzo presso il Municipio con orario 8.30 – 13.30;
da Mercoledì 16 ottobre e per tutti i mercoledì, nel Comune di Pescina in via Rinaldi Serafino 1, con orario 8.30 – 13.30;
come ogni mercoledì lo sportello nel Comune di Carsoli presso la sede periferica dell’Ente in via Roma sarà aperto con orario 8.30 – 13.30.
Si comunica inoltre che sarà prossima l’apertura dello sportello presso il Comune di Trasacco.
E’ un’importante iniziativa voluta fortemente da questa Governance volta a favorire la fruibilità dei servizi CAM a tutta la vasta platea di utenti della Marsica, in particolare a quelli che hanno più difficoltà a spostarsi. Nei mesi scorsi è stata attivata la prenotazione online sul sito del Cam-spa.com per gli appuntamenti allo sportello nella sede centrale. L’apertura di questi 6 nuovi sportelli su tutto il territorio marsicano velocizzerà la gestione delle pratiche e renderà il servizio ancora più funzionale ed accessibile a tutti.