INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Cambiamo-Giovani!, via alla strutturazione in Abruzzo

Arrivano nuove nomine, coordinatore Di Genova: "Abbiamo deciso di occuparci di ogni singola tematica per essere di aiuto al partito per presentare proposte e progetti adeguati per la nostra generazione e per il nostro territorio"

Cambiamo-Giovani!, via alla strutturazione in Abruzzo

“Sono stati giorni di confronto con i ragazzi, per ascoltare e capire le esigenze di ogni singolo territorio. Abbiamo deciso di occuparci di ogni singola tematica per essere di aiuto al partito per presentare proposte e progetti adeguati per la nostra generazione e per il nostro territorio. Per questo motivo abbiamo deciso di iniziare la strutturazione del movimento giovanile nella nostra Regione.”

Così in una nota il coordinatore regionale di Cambiamo-Giovani! Matteo Di Genova che prosegue: “Sono lieto di ufficializzare la nomina dell’Ing. Rasha Youssef come coordinatrice per la provincia dell’Aquila e di Ugo D’Elia come vice-coordinatore. Per quanto riguarda la provincia di Teramo è stato nominato come coordinatore provinciale Mario Anastasi e il vice coordinatore sarà Alan Di Pierdomenico. Per la Città dell’Aquila è stato nominato come coordinatore Gianmarco Parravano.”

“E’ solo l’inizio di un percorso di radicamento e strutturazione che andrà avanti – continua Di Genova – Mai come in questo momento di difficoltà per il nostro Paese c’è bisogno di impegno e partecipazione, ed è importante ripartire dall’ascolto e dalla presenza costante sul territorio per segnare un cambio di passo.”

Ai neo coordinatori sono giunti anche gli auguri di buon lavoro da parte del coordinatore nazionale di Cambiamo – Giovani! Simone Spezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Provinciali, Fina: “Sostegno a Giovagnorio”

"Condivido la scelta di sostenere Vincenzo Giovagnorio come candidato del territorio che guarda ...
Redazione IMN

Fdi e Gioventù Nazionale in campo per un Natale solidale

"In questo momento storico ed economicamente difficile abbiamo voluto regalare un sorriso ai ...
Redazione IMN

Sharper, una festa per migliaia nel centro dell’Aquila

Oltre 1.500 studenti ai laboratori, previste visite sotterranee
mariantonellademichele