INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Camminata della Pace a Città Sant’Angelo

Un Incontro di Natura e Solidarietà

COMUNICATO STAMPA

Domenica 15 settembre, a partire dalle ore 9:30, il Giardino Comunale di Città Sant’Angelo (Info Point) sarà il punto di partenza per la “Camminata della Pace”, un evento che unisce natura e valori di solidarietà.

Le Sentinelle locali del Cammino D’Abruzzo, in collaborazione con la Proloco Angulum Città Sant’Angelo e con il patrocinio del Comune, invitano tutti a partecipare a questo percorso panoramico di 8 chilometri, che si snoda attraverso le suggestive strade comunali di contrada Sorripe, lungofiume Piomba, fino a risalire dall’azienda Tropea per tornare al punto di partenza.

Durante la camminata, ogni partecipante avrà l’opportunità di ricevere una bandierina della pace, simbolo di unità e fratellanza con cui si potrà partecipare ad un “event contest”: i camminatori potranno scattare foto e registrare video lanciando messaggi di pace, che potranno poi essere condivisi sui social media delle associazioni organizzatrici per diffondere un messaggio di speranza e solidarietà in tutto il mondo.

Per chi desidera prolungare la giornata in compagnia, sarà possibile pranzare presso i ristoranti convenzionati. Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare le Sentinelle locali, le cui informazioni sono disponibili nella locandina dell’evento e sul profilo ufficiale dell’associazione “A Piede Libero”. Unisciti all’iniziativa per una mattinata all’insegna della pace, della bellezza naturale e della comunità. Insieme si può fare la differenza!

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ospedale Sulmona, “cittadella” da 7 milioni: Via alla gara

La Asl ha indetto la procedura

Studente di Gioia dei Marsi rapinato nel sottopasso di Avezzano, due arresti

Redazione IMN

Civitella Roveto si fa più pulita aspettando le Rue

Kristin Santucci