INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Campagna amica in bici: degustazione con ortaggi da bere

L'iniziativa di Coldiretti in collaborazione con Fiab. Aggregazione, riscoperta delle tradizioni e corretta alimentazione.

Cicloamatori appassionati e consumatori incuriositi, ieri mattina, al mercato di Campagna Amica di Pescara per la manifestazione promossa da Coldiretti in collaborazione con Fiab.

In occasione della “Campagna amica della bici” gli amanti delle due ruote, partendo dal mercato di via Paolucci, hanno effettuato un breve giro di ricognizione intorno alla città per ritornare ai nastri di partenza dopo circa un’ora.

Qualche minuto di ristoro con degustazioni di “ortaggi da bere” preparati dagli agrichef del mercato e una passeggiata tra i banconi per la “spesa guidata tra i contadini”.

“Un’iniziativa per unire lo sport alla sana alimentazione che ha suscitato la curiosità di molti consumatori – dice Coldiretti Pescara – il mercato di Via Paolucci si conferma un luogo di aggregazione per scoprire le tradizioni contadine, la corretta alimentazione e nuovi spunti di riflessione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Berardinetti: “Urge rafforzare Polizia Stradale di Carsoli”

Per la sicurezza del territorio
Roberta Maiolini

Protezione Civile Ovindoli, nominato nuovo coordinatore

A ricoprire il ruolo sarà Andrea Rossi, militare in carriera dall'elevata esperienza professionale ...
Redazione IMN

Avezzano: servizio prevenzione e repressione reati rinforzato

A rinforzo il Reparto Prevenzione Crimine di Pescara
Redazione IMN