INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Campagna amica in bici: degustazione con ortaggi da bere

L'iniziativa di Coldiretti in collaborazione con Fiab. Aggregazione, riscoperta delle tradizioni e corretta alimentazione.

Cicloamatori appassionati e consumatori incuriositi, ieri mattina, al mercato di Campagna Amica di Pescara per la manifestazione promossa da Coldiretti in collaborazione con Fiab.

In occasione della “Campagna amica della bici” gli amanti delle due ruote, partendo dal mercato di via Paolucci, hanno effettuato un breve giro di ricognizione intorno alla città per ritornare ai nastri di partenza dopo circa un’ora.

Qualche minuto di ristoro con degustazioni di “ortaggi da bere” preparati dagli agrichef del mercato e una passeggiata tra i banconi per la “spesa guidata tra i contadini”.

“Un’iniziativa per unire lo sport alla sana alimentazione che ha suscitato la curiosità di molti consumatori – dice Coldiretti Pescara – il mercato di Via Paolucci si conferma un luogo di aggregazione per scoprire le tradizioni contadine, la corretta alimentazione e nuovi spunti di riflessione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Tribunale di Avezzano spegne i motori per due giorni a causa del maltempo e del terremoto

Gioia Chiostri

L’Aquila: arriva “Marzo in rosa”

Mercoledì 13 marzo il primo appuntamento a Palazzo Margherita
Roberta Maiolini

Pezzopane aderisce all’appello per Abruzzo in rete Ten-T

La deputata del Pd: "Obiettivo sviluppo e lavoro"
Redazione IMN