INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Camporotondo: affidata la gestione degli impianti sciistici

Il sindaco: "La prossima riapertura rappresenta un segnale positivo per gli appassionati di sport invernali e per l’economia turistica della zona"

La gestione della Sciovia di Camporotondo e delle piste da sci è stata affidata alla ditta RUMM CLUB SRL per i prossimi 9 anni. Lo ha annunciato il sindaco Lorenzo Lorenzin.

“Con determinazione dell’Ufficio Tecnico del 24 Gennaio 2025 è stata affidata la Gestione della Sciovia di Camporotondo e relative piste di discesa alla Ditta RUMM CLUB SRL. Un iter amministrativo lungo e complesso che ha impegnato l’Amministrazione comunale in scelte difficili e coraggiose.
Camporotondo avrà per i prossimi 9 anni un gestore degli impianti sciistici che sarà volano per una nuova stagione di servizi e vitalità per tutto il territorio comunale.

La prossima riapertura rappresenta un segnale positivo per gli appassionati di sport invernali e per l’economia turistica della zona.
Ringrazio tutti i dipendenti comunali e tutti i colleghi amministratori per l’impegno profuso che ha consentito a Cappadocia di raggiungere questo ambizioso traguardo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il governatore De Liberato in visita al club di Avezzano

Accolto dal presidente del club avezzanese, Jacopo Angelini
mariantonellademichele

Gli obiettivi raggiunti del Parco Sirente-Velino in un anno

Bilancio dei primi 12 mesi della nuova governance. Sabato scorso, conferenza stampa a Rocca di ...
Redazione IMN

Arrivati 50 migranti a Civita d’Antino

Il sindaco Cicchinelli: "Nessuna comunicazione dalla Prefettura"
Redazione IMN