INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Canistro, l’Amministrazione vicina alle famiglie colpite dalla tragedia del Velino

Il sindaco Angelo Di Paolo e tutti gli amministratori di Canistro, nonché i cittadini, esprimono profondo cordoglio e profonda vicinanza a tutti coloro che conoscevano e amavano i 4 escursionisti, recuperati sul Velino dalle squadre di soccorso e dalle unità cinofile.

Oggi è il primo giorno di lutto per la comunità. Lutto proclamato anche per domani, 21 febbraio, giorno dei funerali. Non ci sono parole, non ci sono ragioni o spiegazioni di sorta. Oggi è il giorno del silenzio e del dolore dell’anima.

Tutta la Marsica, e non solo la città di Avezzano, è stata investita dall’amaro e dall’ingiustizia di questa indimenticabile tristezza. 4 vite spezzate davvero troppo presto, che avevano tanto da dare ancora e da dire al mondo. Dopo 26 giorni di ricerca, il recupero delle loro salme a Valle Majelama. Valeria, Gian Mauro, Gianmarco e Tonino resteranno per sempre nel cuore dell’Abruzzo, che li ha vegliati, sperati, amati e voluti indietro.

Anche il sindaco del Comune di Canistro, Angelo Di Paolo, assieme a tutta la sua squadra amministrativa e alla cittadinanza, si unisce al dolore dei familiari per la perdita dei loro cari.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’arte per raccontare ‘Canistro con i suoi colori e la sua storia’: nel weekend estemporanea e collettiva

Redazione IMN

Antincendio boschivo: 1,1 milioni per le 5 aree interne

Le cinque aree interne sono Basso Sangro-Trigno, Gran Sasso-Valle Subequana, Valle del ...
Redazione IMN

450 milioni di euro per la messa in sicurezza: domande entro febbraio

È on line il decreto sui contributi ai Comuni per la messa in sicurezza degli edifici. Le richieste ...
Redazione IMN