INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Canistro, revocato incarico di vicesindaco a Erika Doto

Erika Doto non è più il vicesindaco di Canistro. Al suo posto, Paolo di Pietro.

Revocate la nomina a vicesindaco e la delega all’istruzione a Erika Doto, già presidente del Consiglio comunale del Comune di Canistro. “Prendo atto – dice ai nostri microfoni – del volere del sindaco Di Paolo”, dice. Al suo posto, torna l’ex, Paolo Di Pietro, che da oggi detiene anche la delega alla scuola.

Lei si è dimessa anche dalla carica di consigliere comunale. “Mi dispiace perché stavo portando idee giovani. Mi ramarrica tantissimo questa decisione, ma cosa devo fare? Al mio posto, è subentrato l’ex vice sindaco, Paolo Di Pietro. Evidentemente il sindaco avrà le sue ragioni. Questo è quanto. Ho dato tutto quello che potevo e mi sono cimentata in questa sfida, da donna, da mamma e da ragazza giovane”.

“Desidero – scrive sulla sua bacheca Facebook – portare a conoscenza della popolazione la motivazione che mi ha portato a dimettermi dalla carica di Consigliere Comunale. Intendo ringraziare tutti per questa meravigliosa possibilità che mi è stata concessa, con l’augurio di poter tornare presto a dare il mio contributo per la nostra comunità”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: donna investita sulle strisce

L'incidente è avvenuto ieri mattina, alla guida dell'auto un anziano
Giulia Monaco

Droga e violenza, 13 misure cautelari tra minori all’Aquila

Un anno di scorribande in centro storico. Pm 'rieducarli'
Redazione IMN

Folla al convegno scientifico dedicato al Mammut

Omaggio alla paleontologa Angiola Maria Maccagno