Cosa stai cercando?...
Home » Canistro: tutti a bordo con il treno speciale “della castagna”

Canistro: tutti a bordo con il treno speciale “della castagna”

Con l'autunno, arriva una bella novità: il treno speciale per la Sagra della Castagna Roscetta a Canistro. Partenza da San Vito Chietino sulla Costa dei Trabocchi.

Una bella novità d’autunno, che mette in vetrina il paesaggio unico della Valle Roveto e i suoi prodotti tipici del territorio.

Come annunciato nei giorni scorsi, fanno il loro debutto ufficiale sui binari le automotrici ALn 776 revampizzate di TUA Spa Società Unica Abruzzese di Trasporto.

, il tour operator Pallenium Tourism Srl organizza un treno speciale lungo tutto l’Abruzzo, dall’Adriatico fino ai boschi della Valle Roveto, passando per la Val Pescara, la Conca Peligna e le sue montagne, la Piana del Fucino e la Marsica, a bordo di confortevoli vetture di prima classe.

Partenza da San Vito Chietino sulla Costa dei Trabocchi con fermate a Pescara Centrale e Chieti per raggiungere , in festa per la organizzata da Associazione Pro Loco Canistro Aps e da Comune di Canistro.

Una giornata tra paesaggio, natura ed enogastronomia con un comodo servizio diretto e senza cambi, lasciando a casa l’auto e senza stress di code e parcheggi.

Per saperne di più: https://ferroviadeiparchi.it/product/treno-speciale-per-la-sagra-della-castagna-roscetta-a-canistro/?fbclid=IwY2xjawFeVptleHRuA2FlbQIxMQABHRq6glqO1bOUHdEsDF_9QueNIhcK1OHVzKIeMf_epze4NZrVU7AwAIBvEA_aem_NB1RIWb4x7Sn4EwoLOwWfw

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi