INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Capistrello, Cellini saluta: “Esperienza straordinaria”

Confermati Gianluca e Paolo Giordani, Cellini: "Nell'ultima stagione un risultato storico"

Il Capistrello sposa la linea della continuità e riparte da Gianluca Giordani. Il club granata ha confermato il tecnico anche per la prossima stagione dopo il quinto posto nell’ultimo campionato di Eccellenza. Rinnovo anche per Paolo Giordani, che vestirà i panni di direttore sportivo e di allenatore della formazione Juniores, vincitrice del campionato regionale élite.

Saluta invece dopo due stagioni l’ex ds Antonello Cellini. “Una scelta sofferta”, ha detto Cellini a Info Media News. “Ci tengo a ringraziare Francesco D’Amore e Franco De Meis, persone a cui devo molto e con le quali spero di poter tornare a collaborare in futuro, per i due anni trascorsi al Capistrello. Ringrazio anche i ragazzi che sono stati eccezionali”.

Cellini, iscritto all’albo dei direttori sportivi (uno dei pochi sul territorio), vanta in passato esperienze all’Avezzano Calcio in Serie D e al Pucetta in Promozione. Nel 2019/2020 l’approdo nel club granata: “Un’esperienza che mi ha insegnato molto”.

Cellini torna sullo storico quinto posto dell’ultima stagione: “Un risultato straordinario, nonostante i limiti di budget e un campionato molto competitivo. Abbiamo preso decisioni coraggiose, come il non acquistare un attaccante al posto di Aquino per la fase finale del campionato, che però ci hanno dato ragione. Una stagione impreziosita anche dal successo della Juniores nel campionato regionale élite”.

Per il futuro, Cellini resta in attesa di proposte: “L’importante per me è trovare una piazza in cui sia possibile fare calcio in un certo modo, a prescindere dalla categoria”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Avezzano tinge di rosa la Roma-Ostia: con la grinta di ‘Donne Di Corsa’

Kristin Santucci

Scuola: dal Decreto Sostegni 300 milioni di euro

Nel Decreto, ci sono risorse per il ritorno in sicurezza e risorse per accompagnare la chiusura ...
Redazione IMN

Regionali, la Lega non perdona “chi ha tradito”

De Santis (Lega): “Attenzione ai furbetti dell'ultimo minuto”
Redazione IMN