Cosa stai cercando?...
Home » Capistrello: concerto “Notas Libres” Marena Orsini

Capistrello: concerto “Notas Libres” Marena Orsini

Il 29 agosto in Piazza Risorgimento

Marena Orsini in concerto a Capistrello con il progetto Notas Libres: musica, emozioni e radici Marena Orsini con il progetto Notas Libres si esibirà nel suo paese natale con un concerto che promette un viaggio musicale tra radici, contaminazioni e poesia.
L’appuntamento è fissato per il 29 agosto in Piazza Risorgimento a Capistrello, in una serata che unirà brani iconici della tradizione italiana e partenopea – di Pino Daniele – con sonorità internazionali che spaziano dal Brasile di Djavan alle atmosfere intense di Concha Buika, fino alle composizioni originali di Natalio Mangalavite.
La serata sarà arricchita dalla presenza di due musicisti, di eccezione: Natalio Mangalavite al piano, pianista e compositore argen,no noto per la sua capacità di fondere jazz, musica latina e ritmi contemporanei. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti di fama internazionale come Ornella Vanoni, Fabio Concato, Paolo Fresu, Fabrizio Bosso, Toni Servillo
e molti, altri.
Juan Carlos Zamora al violino e all’armonica, musicista internazionale con una carriera che spazia dal jazz alla musica classica e world music. Ha partecipato a proge6 e collaborazioni con ar,s, di rilievo come Pino Daniele.
Il pubblico potrà ascoltare classici come Mal di te, Lazzari felici, Alleria, A se i’ sto cca, alterna, a gemme internazionali come Capim, Nostalgia, Encantado e Africa es. Un repertorio che intreccia mondi diversi, tenu, insieme dalla voce intensa e dall’anima mediterranea di Marena Orsini.
“Ogni volta che canto qui, davan alla mia gente, è come se la musica avesse un sapore nuovo. Questo concerto è la mia le$era d’amore al luogo da cui tu$o è par to.” – racconta Marena Orsini
Un sen,to ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Capistrello, la cui preziosa collaborazione ha reso possibile lo svolgimento di questo concerto, contribuendo a valorizzare la musica e la cultura nel territorio.
In caso di pioggia il concerto si svolgerà presso la chiesa Di San Giuseppe, piazza San Giuseppe, Capistrello

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi