INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Capistrello, 100 mila euro per la SP interessata dalla frana

Le consigliere del Comune Salvati e Bussi: "Un grazie al consigliere provinciale Alfonsi, che ha dimostrato come sempre la sua presenza amministrativa".

Capistrello, “Obiettivo Futuro”: «Più tempo per pagamento IMU»

Nella giornata di martedì scorso, la Provincia dell’Aquila ha provveduto ad approvare il finanziamento di 99.557 euro relativo alla riparazione del corpo stradale e delle pertinenze della SP 63, in direzione Pescocanale, interessata dal movimento franoso.

E’ un finanziamento rilevante, che giunge per la nostra comunità in seguito anche ai lavori di rifacimento del manto stradale sulla SR 579, in direzione Tagliacozzo – affermano le consigliere comunali Emiliana Salvati e Dina Bussi – e all’assegnazione della Casa cantoniera al comune per essere utilizzata ai fini di promozione turistica e quale sede di associazioni”.

“Per questo riteniamo doveroso rivolgere un sincero ringraziamento al consigliere provinciale, con delega alla viabilità e all’edilizia scolastica, Gianluca Alfonsi, il quale dimostra come, con la sua presenza e attività amministrativa e politica, risponde prontamente all’esigenza di ascolto e alla necessità di soluzioni avvertita dal territorio”, concludono nella nota diramata alla nostra Redazione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano Calcio: la Curva Nord si è sciolta

La decisione maturata dopo la riunione del direttivo: "Diffide di Cesena hanno più che decimato il ...
Redazione IMN

Meteo: attese temperature fino a 40°C

Nei prossimi giorni in arrivo caldo africano
Redazione IMN

Rissa e atti vandalici a Trasacco, “condannare responsabili”

Lobene condanna fermamente i due episodi avvenuti ieri notte a Trasacco, rissa in centro e autobus ...
Redazione IMN