INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Capistrello: tutto pronto per il primo Enduro Semiurbano

C’è grande attesa a Capistrello per il primo Enduro Semiurbano. L’evento, organizzato dal Motoclub Endurkap-Racing di Capistrello, è in programma domenica 29 aprile, dalle 8 alle 16. Il ritrovo, per quanti vorranno partecipare, è in Piazza Municipio. Qui, dalle ore 8 alle 10, si potranno effettuare le iscrizioni in vista della partenza fissata per le ore 10 e 30.

 

foto (1)L’iniziativa è nata tra appassionati di moto da enduro che vogliono promuovere, riscoprire e far conoscere vecchi sentieri e vicoli di Capistrello. Un’occasione di incontro e socializzazione che valorizza il piccolo centro rovetano da Piazza Municipio all’Emissario di Claudio, attraversando i sentieri che costeggiano il fiume Liri fino a raggiungere, tra i vicoli di via Coste e via Mazzini, la panoramica Piazza della Rocca e da lì Piazza Lusi.

 

Tra gli obiettivi primari di tale evento c’è quello di trarre vantaggio dalla disciplina enduro come strumento di educazione, integrazione sociale, sviluppo e conoscenza del territorio.

 

Per tutta la durata della manifestazione sarà allestito in Piazza Municipio un circuito di mini quad per bambini. Per info e prenotazioni: Federico Scatena (presidente) 3357974421, Cesidio Palleschi (vice presidente) 3388384722 e Andrea Di Marco (segretario) 3475835973.

 

Fonte: Comune di Capistrello

 

Foto di: it.geosnews.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Rafforzare la candidatura della Cucina italiana a patrimonio Unesco”

Manifestazione a Tokyo nei giorni scorsi, che fa parte del roadshow promozionale.
Gioia Chiostri

“Nei Borghi”, il singolo di denuncia anti-mafia di No Lodo

Il nuovo singolo del cantautore abruzzese Franco Alfano, feat Diego Tomassetti. Il brano ...
Redazione IMN

Giro d’Abruzzo juniores sulle strade di Cepagatti, Trasacco e Notaresco

Dal 12 al 14 aprile spettacolo garantito con 31 squadre al via