INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Carabinieri Castel di Sangro, aumentati i controlli

16 sciatori soccorsi coinvolti in incidenti, 63 chili di alimenti sequestrati

Carabinieri Castel di Sangro

Sono state sottoposte a controlli 110 persone e 38 veicoli, elevate 4 contravvenzioni al Codice della strada per un importo complessivo di 1.241 euro con il sequestro di un automezzo, una patente di guida ritirata, tre persone segnalate alla Prefettura quali assuntrici di sostanze stupefacenti con il sequestro di 3 grammi di sostanza stupefacente. Questo il bilancio dei controlli effettuati nella giornata di domenica 26 gennaio dai Carabinieri della Compagnia di Castel di Sangro.

Carabinieri Castel di SangroI militari sono stati impegnati nell’arco di tutta la giornata in specifici servizi volti alla prevenzione ed alla repressione dei reati predatori lungo le principali arterie stradali, nei pressi dei parcheggi e delle aree di accesso agli impianti di risalita.

Carabinieri Castel di SangroSono state sanzionate quattro strutture per un importo complessivo di 3.500 euro di sanzioni e sono stati sottoposti a sequestro 63 chili di alimenti vari per irregolarità riscontrate nelle procedure di autocontrollo e tracciabilità.

I servizi di controllo suddetti saranno ripetuti anche nelle prossime settimane al fine di assicurare tranquillità e sicurezza ai numerosi turisti presenti ed alle popolazioni dei comuni interessati.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vince Pastano in concerto a Gioia dei Marsi

Il chitarrista di Vasco Rossi venerdì 26 agosto in Piazza della Repubblica
Redazione IMN

Magliano de’ Marsi: ragazzi giocano a pallone, multati

Ieri pomeriggio è dovuta intervenire l'Arma dei Carabinieri per mettere fine all'assembramento ...
Redazione IMN

Incendio a Luco dei Marsi: sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri-forestali e Protezione Civile

Redazione IMN