INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Carenza di ossigeno, appello delle Farmacie

“Chiunque abbia in casa bombole d’ossigeno vuote o inutilizzate è urgentemente pregato di riportarle presso le Farmacie del territorio”

Farmacie abruzzesi, garantito il servizio a battenti chiusi, Fedele (M5S): “Soddisfatto”

“Chiunque abbia in casa bombole d’ossigeno vuote o inutilizzate è urgentemente pregato di riportarle presso le Farmacie del territorio”. Questo l’appello lanciato dalla Farmacia Santa Caterina di Avezzano a causa dell’attuale emergenza sanitaria, che ha fatto registrare una grave carenza di ossigeno per le terapie domiciliari dovuta ad una richiesta superiore alla possibilità di fornitura ed all’irreperibilità di bombole utilizzabili.

Un precedente appello era stato lanciato alla cittadinanza nel marzo scorso, nel pieno della prima ondata di contagi da Covid-19.

L’invito è rivolto a coloro che hanno preso in prestito bombole di ossigeno. Che siano vuote o parzialmente piene, le bombole vanno riconsegnate presso le rispettive farmacie che provvedono al loro riempimento.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Grano estero nella pasta delle mense pescaresi, Coldiretti chiede chiarezza

Redazione IMN

In Abruzzo 2.205 incidenti stradali nonostante lockdown

La giornata della settimana con il più alto numero di incidenti ed il maggior numero di feriti è il ...
Redazione IMN

Il sindaco di Aielli: “Personale sanitario lasciato solo”

"Mi rendo conto di quanta precarietà c'è. Per questo ho acquistato test istantanei".
Redazione IMN