INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Caritas: consegnate 985 coperte sequestrate

Le coperte sono state consegnate presso la sede della Cittadella dell’Accoglienza "Giovanni Paolo II"

I funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM) di Pescara, nei giorni scorsi, hanno consegnato alla Caritas Italiana 985 coperte sequestrate per contraffazione da destinare ad attività benefiche.

Le coperte sono state consegnate presso la sede della Cittadella dell’Accoglienza “Giovanni Paolo II” della Fondazione Caritas dell’Arcidiocesi di Pescara-Penne Onlus, alla presenza di don Marco Pagniello, Direttore di Caritas Italiana, di Corrado de Dominicis Direttore di Caritas PescaraPenne e di Guido Dezio, Direttore dell’Ufficio delle Dogane di Pescara.

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM), oltre ad essere a garanzia della sicurezza e della salute dei cittadini, è da sempre attenta, e in questo particolare periodo ancora di più, alle esigenze della società, promuovendo la cultura della solidarietà nei confronti dei più bisognosi e meno fortunati.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, tempi lunghi per complesso sportivo Santa Barbara

FP CGIL: «Situazione inaccettabile»
Redazione IMN

Esplosione a Ravanusa: individuato un altro corpo

Sale così a 4 il numero dei corpi ritrovati dai vigili del fuoco dopo oltre 36 ore di lavoro
Redazione IMN

Camion fuori strada nei pressi del borgo Incile

Il conducente stava percorrendo la strada quando, probabilmente a causa delle avverse condizioni ...
Redazione IMN