INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Carlo Buccirosso al Teatro dei Marsi

Giovedì 20 febbraio con "Il vedovo allegro"

Carlo Buccirosso arriva al Teatro dei Marsi di Avezzano giovedì 20 febbraio alle ore 21:00 con uno degli spettacoli più attesi della stagione: Il Vedovo Allegro. La sua nuova commedia brillante, di cui è autore, regista e protagonista, mescola ironia e quotidianità con il suo inconfondibile stile.

Sul palcoscenico con Carlo Buccirosso, attore, regista e drammaturgo, amatissimo dal pubblico del teatro e del grande schermo, un cast che mette in scena personaggi estremamente vivaci, composto da Gino Monteleone, Massimo Andrei, Elvira Zingone, Davide Marotta, Donatella de Felice, Stefania De Francesco, Matteo Tugnoli con la produzione di Ente Teatro Cronaca e A.G. Spettacoli.

Il Vedovo Allegro porta in scena la vita, tre anni dopo la pandemia, di Cosimo Cannavacciuolo, interpretato da Carlo Buccirosso, un vedovo ipocondriaco che si ritrova a combattere la solitudine, il fallimento della sua attività di antiquariato e le ansie che lo tormentano quotidianamente. A rendere la sua vita meno vuota e monotona ci pensano prima il bizzarro custode del palazzo, Salvatore, con i suoi figli Ninuccio e Angelina, poi Virginia, una giovane trasformista che, dopo aver affittato una stanza nell’appartamento di Cannavacciuolo, porta una ventata di svago e leggerezza. La vera angoscia del vedovo, però, è rappresentata dai coniugi Tomacelli, vicini di casa e depositari di un drammatico segreto capace di sconvolgere il suo fragile equilibrio. Con il suo inconfondibile tocco, Carlo Buccirosso, maestro della commedia all’italiana, regalerà al pubblico del Teatro dei Marsi una commedia esilarante tra equivoci, situazioni paradossali, dialoghi esilaranti e riflessioni profonde sulla capacità di resistere alle avversità della vita.

Si ricorda al gentile pubblico che i singoli biglietti sono in vendita presso il Centro Culturale Polifunzionale Ex il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 16:30 alle ore 19:00 e online su I-Ticket. Il giorno dello spettacolo sarà possibile acquistare i biglietti online e presso il Teatro dalle ore 16:00 fino all’orario di inizio dell’evento.

Per informazioni contattare il numero 3477582074, collegarsi alle pagine social Facebook e Instagram del Teatro dei Marsi oppure scrivere una mail all’indirizzo teatrodeimarsiavezzano@gmail.com

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Turismo: 14mila mini guide bilingui all’Aquila

Promozione territorio, torna il 'Travel press tour'
Alessia Centi Pizzutilli

Giornate del patrimonio: storia e archeologia dell’Emiciclo, proiezioni e visite guidate per scoprire la storia urbana

Gioia Chiostri

Viaggio finale e speciale tra le pagine di carta per la Rassegna ‘Vacanze luchesi’

Gioia Chiostri