INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Carlo Morgante porta la jam session a Carsoli

Il primo appuntamento sarà il 4 ottobre a partire dalle 18

«Uno tra i linguaggi musicali più stimolanti e genuini cui potersi imbattere» parla così Carlo Morgante della “jam session”, annunciando il progetto che porterà a Carsoli.

Il musicista marsicano, session man e autore per band marsicane e italiane, ha dunque gettato le basi per quello che vuole diventare un appuntamento costante, aperto a chiunque voglia parteciparvi e a titolo assolutamente gratuito.

Jam session vale a dire massima espressione di libertà artistica perché permette di suonare ciò che si vuole.

Morgante si è avvalso della collaborazione del locale “Why Not 2.0” di Carsoli che ha voluto mettere a disposizione la sua sala, il suo impianto e tutta la passione che i ragazzi dello staff riversano in ciò che fanno.

Morgante annuncia che il primo appuntamento sarà il 4 ottobre a partire dalle 18, sperando che diventi un appuntamento fisso a cadenza mensile, intanto rinnova l’invito a tutti i musicisti e non solo: «Avrete a disposizione impianto, amplificatori per chitarra e basso, batteria, percussioni, luci e fonico di sala. Per dare la propria disponibilità e partecipare, è sufficiente chiamare o mettersi in contatto. I musicisti devono solo portare lo strumento personale, chitarra, basso pedali, fatta eccezioni per i batteristi e percussionisti che troveranno a disposizioni i miei set per suonare. Inoltre, come segno di amicizia e riconoscenza, il locale sarà lieto di offrire una birra a tutti i partecipanti alla jam. Un bel segno per siglare la collaborazione e ricordate, chi impara l’arte non la metta da parte»

Gli appuntamenti saranno aperti anche ad altre forme artistiche e di intrattenimento, che si tratti di teatro, disegno, letteratura, poesia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Vicenda Liri, è il tempo delle domande e delle risposte: «Dalla questione emergono tre elementi fondamentali»

Gioia Chiostri

Magliano si prepara alla grande infiorata del Corpus Domini, ispirata al tema del perdono

Redazione IMN

Riapre l’impianto Le Naiadi

Lo conferma il presidente Marco Marsilio. Affidata al Club Acquatico Pescara Ssd, in via d’urgenza, ...
Redazione IMN