INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Caro gasolio, Meloni: “Governo intervenga per il comparto pesca”

Le marinerie d'Italia oggi hanno iniziato la protesta. Chiedono misure urgenti. Fratelli d’Italia si dice al fianco dei pescatori e presenterà un’interrogazione parlamentare.

“Solidarietà di Fratelli d’Italia alle marinerie d’Italia, che hanno iniziato oggi una protesta su tutto il territorio nazionale per chiedere al Governo Draghi misure urgenti contro il caro gasolio e a sostegno del comparto della pesca, già piegato dalla pandemia e ora alle prese con un rincaro insostenibile del carburante”.

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

“Fratelli d’Italia è al fianco dei pescatori e presenterà un’interrogazione parlamentare per chiedere all’Esecutivo di intervenire immediatamente e mettere in sicurezza un settore strategico dell’economia italiana”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Spiagge prese d’assalto per Ferragosto

Nucleo Aereo Guardia Costiera di Pescara ha sorvolato la costa

Adsu L’Aquila, Pensa si dimette: “Motivi personali”

Il presidente si è dimesso dall'incarico che lo vedeva protagonista dallo scorso mese di novembre
Giulia Monaco

Memorial Day, L’Aquila ricorda vittime della mafia

Il 7 maggio convegno organizzato dalla Segreteria Provinciale del SAP - Sindacato Autonomo di ...
mariantonellademichele