Cosa stai cercando?...
Home » Carsoli, l’infermiera ha sconfitto il Coronavirus

Carsoli, l’infermiera ha sconfitto il Coronavirus

Una storia reale e, oggi, comune a tante parti d'Italia, con un lieto fine quasi da favola. L'infermiera di Carsoli che aveva contratto il virus, restando contagiata, lo ha sconfitto. La notizia è stata comunicata dal primo cittadino ieri in serata.

“Con immenso piacere e con una grande gioia nel cuore, vi comunico che ho ricevuto la bellissima notizia della guarigione di Simona, la nostra giovane concittadina contagiata dal Covid 19 sul lavoro mentre, con dedizione e grande senso di responsabilità svolgeva la sua professione di infermiera”. Così, ieri, in serata, il sindaco di Carsoli, Velia Nazzarro, ha comunicato la bella novella ai suoi concittadini.

La ragazza è risultata positiva al contagio l’8 aprile scorso. Primo e unico caso di Coronavirus nel Comune marsicano, a confine tra Lazio e Abruzzo.

“Tanti auguri cara Simona a te e alla tua famiglia, grazie perché sei un esempio e un orgoglio per tutta la nostra comunità!”, la conclusione del primo cittadino.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi