Cosa stai cercando?...
Home » Carsoli vola a L’Aquila per la consegna del veicolo regionale di Protezione Civile

Carsoli vola a L’Aquila per la consegna del veicolo regionale di Protezione Civile

Firma storica per il Comune di Carsoli. Questa mattina, a L’Aquila, nei locali della Sala Operativa della Protezione Civile regionale, per la firma ufficiale del contratto di comodato uso gratuito ed il ritiro del veicolo regionale assegnato al Gruppo Comunale di Protezione Civile di Carsoli.

 

51479860_10211722454170075_8785693244232040448_nNe ha dato l’annuncio il sindaco Velia Nazzarro, questa mattina stessa, sulla sua bacheca Facebook.

 
«Un importante riconoscimento – ha detto – per il lavoro svolto, i risultati ottenuti e l’impegno dimostrato dai nostri volontari nelle numerose attività ed interventi effettuati su tutto il territorio regionale». Un paese è tanto più ricco, quando si dota di un substrato di volontari pronti a tutto per difendere un benessere che non è solo loro, ma di tutti.
Fonte e foto di: sindaco di Carsoli, Velia Nazzarro

 

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi