INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Casalbordino: il 4 gennaio la podistica “Pi li Ruell di lu Casal”

Si recupera l’appuntamento che era stato precedentemente programmato il 21 dicembre e che poi è slittato a causa del maltempo

In pieno periodo di festività natalizie, Casalbordino torna ad accentrare l’interesse degli appassionati di corsa podistica, riproponendo l’evento “Pi li Ruell di Lu Casal” -Trofeo Vini Alberto Tiberio.

Un’altra manifestazione targata Polisportiva Casalbike che continua la sua attività promozionale davvero notevole con la mountain bike e il podismo, in stretta collaborazione con l’amministrazione comunale di Casalbordino.

La data di sabato 4 gennaio recupera l’appuntamento che era stato precedentemente programmato il 21 dicembre e che poi è slittato a causa del maltempo.

Una gara che ha omologazione UISP con ritrovo alle 14:00 e partenza alle 15:00 presso il punto vendita aziendale Vini Alberto Tiberio (piazza Zimarino), optando per la competitiva di circa 7 chilometri (quattro giri tra i vicoli di Casalbordino, un anello di poco inferiore ai 2 chilometri) e la passeggiata non agonistica di circa 4 chilometri.

Per iscriversi, la quota è di 10 euro per la competitiva (pagamento con ricarica postepay 5333 1711 2378 8560 – FNTBRN53R21G237P Fantini Bruno, inviando foto della tessera al numero 333-8024294 o via mail a brunofantini53@gmail.com) e di 7 euro per la non competitiva (iscrizioni anche sul posto).

Le premiazioni interessano i primi tre assoluti e i primi tre delle categorie M18 (18-30 anni), M30 (31-40), M40 (41-50), M50 (51-60), M60 (over 61) e unica femminile dai 18 anni in su.

È previsto a fine gara un ricco ristoro offerto da Frantoio d’Agostino (pane con olio e dolci tipici locali) per un evento che vuole sicuramente ripetere il successo delle due precedenti edizioni grazie anche ai partner Vini Alberto Tiberio, Giuliante Caffetteria, Bistrot 69, Amnèsia bar-caffetteria, Baker Street Pub e Coal Casalbordino.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fuori pericolo il puledro recuperato ai prati di Santa Maria

Di Natale: "La vita reale di un paese montano in cui c'è sempre qualcuno pronto ad aiutare chi è in ...
Redazione IMN

Acqua bene comune, premiato l’istituto di Luco

"I nostri alunni hanno realizzato una prova ad alto contenuto di creatività e bravura, conquistando ...
Redazione IMN

Due anni fa la tragedia del Velino: commemorazione

"I quattro Angeli del Velino" ricordati ad Avezzano
Redazione IMN