INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Caso Arianna Meloni, Liris: “Ultima follia della sinistra”

Il senatore aquilano: "È diventato un sport consolidato quello di attaccare la famiglia della premier con accuse infamanti e infondate, con l’obiettivo di minare un governo scelto dal popolo che continua a godere di un ampio consenso"

“Dalla sinistra delirio senza precedenti. Pieno sostegno ad Arianna Meloni sottoposta a un vero e proprio assedio. L’idea di indagare Arianna Meloni per traffico di influenze rappresenta l’ultima follia della sinistra”.

 

Così il senatore aquilano di FdI Guido Liris nel commentare una vicenda relativa ad Arianna Meloni, dirigente di FdI e sorella del premier, in merito ad una presunta indagine giudiziaria rivelata da  un editoriale di Alessandro Sallusti su Il Giornale,  sul presunto ruolo di Arianna Meloni nelle nomine Rai e nelle decisioni sui vertici di Ferrovie dello Stato, accuse amplificate anche da Matteo Renzi.

 

Sallusti parla di  “gioco di sponda” tra “giornali ostili, magistrati e sinistra” volto a mettere sotto pressione la famiglia della premier, e di “metodo Palamara”.

 

“Pieno sostegno ad Arianna Meloni – continua il  capogruppo di FdI in commissione bilancio a palazzo Madama -. È diventato un sport consolidato quello di attaccare la famiglia della premier con accuse infamanti e infondate, con l’obiettivo di minare un governo scelto dal popolo che continua a godere di un ampio consenso. Noi procederemo con determinazione, certi della nostra trasparenza e fieri dei risultati che stiamo ottenendo per l’Italia e pronti a rispondere a un solo giudizio: quello degli elettori e di tutti gli italiani – conclude il senatore aquilano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tavolo in Regione con i No Green Pass: “Brutta gaffe del Governo Marsilio”

L'attacco di Paolucci: “Marsilio è più interessato a fare propaganda antigovernativa che a ...
Redazione IMN

Sciopero generale: “Manovra lacrime e sangue”

Capogruppo M5S in Consiglio regionale: "Abruzzo non ha bisogno di propaganda"
Alessia Centi Pizzutilli

Disabile senza assistenza scolastica, rabbia associazione

Carrozzine Determinate su vicenda studentessa artistico Chieti
Redazione IMN