Ore turbolente in casa Avezzano Calcio. A tenere ancora una volta banco è il caso legato al mancato rinnovo di Federico Fanti. Dopo la rottura tra l’ex capitano e la società, in un’intervista rilasciata a Il Centro, il neo direttore sportivo Paolo Staffa aveva riaperto le porte ad un eventuale ritorno del portiere: «Non si può pretendere di giocare sempre e comunque con il portiere over, perché per regolamento devono esserci quattro under ed a volte uno va messo in porta per aggiustare la formazione in altri ruoli», si legge nell’intervista, «La nostra porta resta aperta, se Fanti lo vuole non ha che da chiamarci e tutto si potrà chiarire».
In tarda mattinata, tuttavia, è arrivata la smentita da parte del club che, nella figura del presidente Luciano D’Alessandro, «prende le distanze dalle parole del ds Paolo Staffa» e aggiunge che «è un periodo delicato per la società, bisogna saper tacere in alcuni momenti e parlare in altri. Non devono essere alimentati diverbi e dissapori, soprattutto con i tifosi, che sono il nostro 12 esimo uomo in campo».
Riapertura smentita anche dal diretto interessato Federico Fanti che sul proprio profilo Facebook ha postato un eloquente «Smentisco categoricamente».