INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Castel Di Sangro, beccati 7 ragazzi: multa per assembramento

Piovono multe per chi non indossa la mascherina e per chi crea assembramento. Una comitiva di sette ragazzi, tra cui due minori, è stata sanzionata dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castel di Sangro, nell’ambito dei servizi predisposti per il controllo del rispetto delle disposizioni normative in materia di contenimento del contagio da Covid-19, hanno fermato e sanzionato sette ragazzi, tra cui due minorenni, che in orario notturno, all’interno dei giardini pubblici di Castel di Sangro, credendo di passare inosservati per la scarsa illuminazione del luogo hanno violato il divieto di assembramento e l’obbligo di indossare idonea protezione delle vie respiratorie.

Tutti i componenti della comitiva sono stati sanzionati con multe da 400 euro che in caso di reiterazione del reato verranno aumentate di un terzo.

Le attività di controllo dei militari dell’Arma nei centri storici e in tutti i luoghi di maggiore aggregazione continuano senza sosta, in piena esecuzione delle direttive elaborate dal Comando Provinciale di L’Aquila, ed analogamente verranno intensificati ulteriormente i controlli a carico delle attività commerciali ed in particolare degli esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande al fine di verificare il rispetto degli orari di chiusura differenziati in base alla presenza o meno del servizio al tavolo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, lavori previsti in via Roma

L’azienda CAM informa che sarà necessario alternare il traffico locale a senso unico di marcia
Redazione IMN

Prima edizione del Premio Intitolato a Beatrice Cenci a Verrecchie

La delegata alla cultura e al turismo del Comune di Cappadocia: " La sua figura ispirerà i nostri ...
Redazione IMN

Stazione ferroviaria Pile, Ranieri: «Un grande progetto, per una stazione senza passeggeri»

Redazione IMN