Oltre diecimila persone hanno affollato ieri sera piazza Plebiscito per la presentazione ufficiale della squadra e dello staff tecnico del Napoli Calcio, in occasione del ritiro pre-campionato 2025 in corso a Castel di Sangro (L’Aquila).
“Questa Coppa è anche un po’ nostra – ha dichiarato il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso – Salutiamo questi campioni, che in questo momento hanno nelle loro mani la bandiera dell’Italia: la città vi vuole bene, Castel di Sangro vi ha adottato, portandovi fortuna in passato e sicuramente vi porterà fortuna anche in futuro”.
L’evento è stato organizzato nell’ambito delle iniziative legate alla permanenza della formazione azzurra. Sul palco, i calciatori e il mister hanno salutato i tifosi, con il calore del pubblico delle grandi occasioni. A chiudere la serata, dopo uno spettacolo pirotecnico che ha illuminato il cielo di piazza Plebiscito, il dj set di Daniele “Decibel” Bellini, speaker e voce allo stadio partenopeo.
Il ritiro del Napoli proseguirà nei prossimi giorni con allenamenti aperti e altre iniziative. Intanto cresce l’attesa per la partita di questa sera, alle 19 allo stadio “Patini”, già sold out da settimane, in cui il Napoli sfiderà il Girona.
Comunicato stampa