INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

“Cavalli sotto le Stelle” premiata dalla Federazione Equestre

Premiato all'Aquila l'evento Cavalli sotto le Stelle. I numeri hanno fatto la differenza: 15000 persone in 2 giorni e 4000 utenti in streaming per seguire la manifestazione di calibro.

Ieri sera, nell’ambito della cena annuale organizzata dalla federazione italiana turismo equestre – delegazione Abruzzo, l’associazione Generazione+ ha ricevuto un importante riconoscimento per l’attività svolta durante l’anno 2022 con la manifestazione di calibro intitolata “Cavalli Sotto Le Stelle”. Lo comunicano i responsabili attraverso una nota inviata alla stampa.

Secondo la motivazione del riconoscimento, “attraverso la pratica sportiva del cavallo, è stata favorita l’attività di turismo locale, è stata rispettata la sostenibilità ed è stato osservato e applicato anche il concetto di inclusione sociale”.

Consegnato un riconoscimento, nella cornice della stessa occasione conviviale, anche all’assessore Pierluigi Di Stefano di Avezzano, per il suo impegno a favore dell’arricchimento culturale e sportivo per la nostra città.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: 1.223 nuovi casi in Abruzzo

Due nuovi ingressi in terapia intensiva
Redazione IMN

‘Incontrodonna’: rassegna cinematografica tutta al femminile al cinema ‘CiakCity’ di Lanciano

Redazione IMN

Standing ovation per De Gregori all’Aquila

Pubblico delle grandi occasioni per il concerto dell'amato cantautore romano, presente anche il ...
Giulia Monaco