INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

“Cavalli sotto le Stelle” premiata dalla Federazione Equestre

Premiato all'Aquila l'evento Cavalli sotto le Stelle. I numeri hanno fatto la differenza: 15000 persone in 2 giorni e 4000 utenti in streaming per seguire la manifestazione di calibro.

Ieri sera, nell’ambito della cena annuale organizzata dalla federazione italiana turismo equestre – delegazione Abruzzo, l’associazione Generazione+ ha ricevuto un importante riconoscimento per l’attività svolta durante l’anno 2022 con la manifestazione di calibro intitolata “Cavalli Sotto Le Stelle”. Lo comunicano i responsabili attraverso una nota inviata alla stampa.

Secondo la motivazione del riconoscimento, “attraverso la pratica sportiva del cavallo, è stata favorita l’attività di turismo locale, è stata rispettata la sostenibilità ed è stato osservato e applicato anche il concetto di inclusione sociale”.

Consegnato un riconoscimento, nella cornice della stessa occasione conviviale, anche all’assessore Pierluigi Di Stefano di Avezzano, per il suo impegno a favore dell’arricchimento culturale e sportivo per la nostra città.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lancianese muore per shock anafilattico, la famiglia dona le cornee

Redazione IMN

LFoundry e incertezze, i lavoratori sottoscrivono un “manifesto”

Continua nella sede consona, il confronto tra la direzione aziendale e la delegazione sindacale. ...
Redazione IMN

Mercato del sabato: «4 giornate di lavoro perso», deliberata sperimentazione temporanea nella zona della Campana della Pace

Gioia Chiostri