INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

C’è aria di Natale ad Avezzano: oggi il concerto ‘Voci d’oro DaltroCanto’ nell’aula consiliare

Oggi, lunedì 10 dicembre, alle ore 18 avrà luogo l’evento ‘Voci d’oro DaltroCanto’ prestigioso concerto di arie d’Opera tenuto dagli allievi dello stage DaltroCanto.
Tale stage è fondato e seguito personalmente da uno dei più celebri soprani di fama internazionale: Donata Dannunzio Lombardi, nativa di Avezzano, che parteciperà con la sua splendida voce affiancando i suoi bravissimi e giovanissimi  allievi.
Il tutto si svolgerà presso l’Aula Consiliare del Comune di Avezzano che per l’occasione diventerà teatro di un concerto solenne in clima natalizio.
L’evento, inserito nel programma culturale natalizio della città, sarà preceduto alle ore 17 da un concerto di Pianoforte di Andrea Martini, offerto dall’Associazione culturale Harmonia Novissima.
Fonte: Comune di Avezzano
Foto di: Comune di Avezzano 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Febbo (FI) risponde a Paolucci su bonifica ex CAP

“Si sta concludendo il progetto esecutivo per la bonifica del sito denominato 'ex conceria CAP' ...
Redazione IMN

Giro d’Italia, Imprudente: “Scenario mozzafiato”

Vicepresidente: "Vetrina unica per il nostro sistema di aree protette"
Redazione IMN

Garante Detenuti Abruzzo visita il carcere di Teramo

Cifaldi in visita presso la struttura penitenziaria di Castrogno
Redazione IMN