INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Celano: al via lavori di riqualificazione

La zona di Borgo Ottomila resa più sicura e fruibile grazie a sistemazione di strade e implementazione di videosorveglianza

COMUNICATO STAMPA

Prenderanno avvio domani i lavori per l’implementazione e la riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione in via Luco dei Marsi, via Aielli, via Ortucchio, via Pescina e via Avezzano a Borgo Ottomila. Questo intervento rappresenta un passo significativo verso il miglioramento della sicurezza e della vivibilità del Borgo celanese.

In aggiunta, è prevista l’implementazione dell’impianto di videosorveglianza, che sarà a disposizione delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti. La sicurezza dei cittadini è da sempre una priorità per l’attuale amministrazione che, con questi strumenti all’avanguardia, si sta impegnando a garantire una città più sicura per tutti. A tal proposito, nei prossimi giorni, inoltre, gli agenti di Polizia Locale avvieranno un censimento ed un controllo delle abitazioni, finalizzato a verificare la regolarità delle proprietà e dei residenti.

Il sindaco di Celano, Settimo Santilli, ha commentato: “Abbiamo sempre ritenuto di fondamentale importanza avere un dialogo con i cittadini di Borgo Ottomila. In diverse occasioni ci siamo confrontati con loro per comprendere le problematiche e le necessità più urgenti. Stiamo dando loro le prime risposte e continueremo a darne anche nei prossimi mesi, per garantire ai residenti una migliore qualità della vita e servizi più efficienti ed efficaci.”

Continueremo pertanto ad avere un dialogo costante con i cittadini, certi che il risultato finale sarà un miglioramento tangibile e significativo per Borgo Ottomila” – conclude il Sindaco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Meteo: bel tempo, ma brevi e isolati piovaschi

Nello specifico su litorali e subappenninche cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per ...

Incidente tra due veicoli nel pomeriggio ad Antrosano

Redazione IMN

Attività sportiva all’aperto, si può fare? Ecco la risposta

Il Ministero della Salute chiarisce la vicenda
Redazione IMN