INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Celano: al via stanotte interventi demuscazione

"Si raccomanda di mantenere le finestre chiuse e di parcheggiare in maniera adeguata"

A partire dalle ore 24:00 di oggi verranno avviati gli interventi di demuscazione, la disinfestazione contro le mosche, sull’intero territorio comunale.

È quanto rende noto il Vicesindaco Piero Ianni con delega alla manutenzione della Città che aggiunge: “L’intervento rientra in un programma più ampio di prevenzione, tutela e salvaguardia della salute pubblica e viene svolto in orario notturno per creare i minori disagi possibili all’utenza”.

Il servizio prenderà il via da Borgo Ottomila e successivamente interesserà Borgo Strada 14 e via Cicivette per arrivare in Piazza IV Novembre presumibilmente verso le ore 3 di notte. Altri interventi sono previsti per i mesi di luglio e agosto.

“A tal proposito si raccomanda di mantenere le finestre chiuse e di parcheggiare in maniera adeguata nelle strade cittadine più strette e anguste, in modo da poter consentire il normale transito degli automezzi. Ci tengo inoltre a precisare che le date potranno essere modificate in base a segnalazioni di necessità da parte della cittadinanza” conclude il Vicesindaco Ianni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incendio Casinelli, Lega chiede intervento Giunta Regionale

Genovesi e Di Iorio: "Rogo doloso non risolto, confidiamo nel senso di responsabilità Giunta ...
Redazione IMN

Montereale, lavori per distaccamento Vigili del Fuoco

Finanziati da Agenzia del Demanio per oltre un milione di euro

Viabilità, interventi per 370.000 nel distretto Ortonese

Il primo intervento riguarda il rifacimento del manto stradale della rotatoria e del tratto in ...