INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Celano: altri due positivi

Un caso riferito ad un contatto diretto con un calciatore di Avezzano trovato positivo

Due nuovi casi positivi al Covid a Celano. A comunicarlo è il sindaco Settimio Santilli. In un caso il contagio è riferibile molto probabilmente al contatto diretto con un calciatore di Avezzano risultato positivo e membro della rosa della squadra del Celano Calcio. Tutta la squadra era stata già messa in quarantena precauzionale da lunedì scorso. I risultati del primo tampone a cui sono stati sottoposti tutti gli altri componenti della squadra sono risultati negativi.

Il secondo caso, asintomatico, è in quarantena volontaria da lunedì ed è riferibile molto probabilmente al contatto sempre diretto con una delle due persone di Celano risultata positiva qualche giorno fa.

“Tutti gli altri tamponi a cui sono stati sottoposti diverse persone di Celano che hanno avuto un contatto indiretto e più marginale con i contagiati, ad oggi, sono risultati negativi”, ha spiegato Santilli.

Tutti i membri delle rispettive famiglie dei contagiati infatti, sono stati sottoposti a quarantena e sorveglianza speciale dalla ASL.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sorpreso con 132 kg di hashish, arrestato

Valore della droga, suddivisa in 1300 panetti, 400mila euro

VIDEO. Tuffo culturale nelle ambizioni umane e nazionali dell’Associazione marsicana ‘Adhara Dairia’: intervista al femminile

Gioia Chiostri

VIDEO. Schiocca lo stato di agitazione alla Olicar, il 5 ottobre si pronuncerà il Tribunale di Asti

Gioia Chiostri