INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Celano, Cinzia Contestabile con Santilli

La candidata: "Al primo posto economia, famiglie e territorio"

Sono Cinzia Contestabile ho 51 anni sposata due figli assicuratrice consulente aziendale revisore , Assessore uscente con Delega al Bilancio . MI sono messa in gioco 5 anni fa prendendo il posto di mio padre che è stato al servizio delle precedenti amministrazioni ricoprendo vari assessorati.
L’esperienza politica fin qui maturata mi ha convinto ad accettare questa nuova candidatura per rafforzare il lavoro svolto in questi anni. l’impegno per il territorio, l’attenzione per le famiglie l’onestà e la legalità sono e sono stati i capisaldi e i fondamenti del mio lavoro. Abbiamo dato respiro ai cittadini con la diminuzione della tassa rifiuti ‘’tari’’ del 10% e ulteriore deduzione per buoni pagatori.
Per incentivare e sostenere i neoimprenditori e creare nuove attività nel territorio di Celano, abbiamo finanziato la misura incentivante ‘’Io Resto a Celano’’ con risultati positivi per l’apertura da parte di giovani di realtà commerciali ed artigiane.
Nel periodo del Covid , abbiamo erogato contributi economici a sostegno delle attività rimaste chiuse a causa pandemia. Abbiamo realizzato come impegno assunto in prima persona nella precedente compagna elettorale il centro per l’autismo alba ‘’la Casa Dei Sogni’’ realtà unica nella zona che servirà famiglie del territorio marsicano, colpite da questa disabilità dando ancora una volta la dimostrazione di essere un’amministrazione vicina alle esigenze dei più deboli, una risposta d’aiuto alle famiglie che ogni giorno lottano con lo spettro dell’autismo.
Altri importanti traguardi raggiunti, la nascita del centro antiviolenza sportello distaccato della cri d’ Avezzano e il Centro Ludopatie destinati ambedue ad accogliere le persone che decidono di farsi aiutare.
Questo è solo un piccolo scorcio di ciò che abbiamo realizzato, ma vogliamo con l’aiuto di tutti i cittadini una celano diversa fondata sulla sostenibilità sulla solidarietà sulla dipesa dei beni comuni, vogliamo trasformare questo sogno in un programma d’azione per gli anni a venire. Crediamo fermamente nella possibilità di fare politica con impegno, onestà trasparenza.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid Sulmona: “Non sindaco debole, ma debole il sistema”

Casini: "La Regione e la Asl continuano a dire che è tutto sotto controllo". Il sindaco replica ...
Redazione IMN

Granfondo L’Aquila, vincono Carlini e Pezzano

Di Gregorio: “Gara svolta nella massima sicurezza, in memoria di Mannucci”
Redazione IMN

Tagliacozzo: sabato la magica “Notte Romantica”

La manifestazione avrà il suo culmine alle ore 22.30 con lo spettacolo di “Alice in the Wonderland” ...
Redazione IMN