INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Celano, Fondazione Piccone dona 40 tablet agli studenti

Donazione della Fondazione Fabio Piccone ai ragazzi dell'Istituto Comprensivo di Celano e dell'Istituto Tecnico Economico

Celano, Fondazione Piccone dona 40 tablet agli studenti

La Fondazione Fabio Piccone ha donato 40 tablet all’Istituto Comprensivo di Celano e all’Istituto Tecnico Economico per consentire a tutti gli studenti, che fino ad ora ne erano sprovvisti, di avere a disposizione dei dispositivi per seguire le lezioni nell’ambito della didattica a distanza.

“Abbiamo raccolto una esigenza importante e ce ne siamo fatti portavoce con chi della solidarietà ha uno specifico marchio da sempre, ogni qualvolta ce ne è bisogno per il bene della collettività e dei più bisognosi”, ha scritto il sindaco di Celano, Settimio Santilli.

La consegna è stata fatta dalla Presidente Barbara Bracci e dalla figlia Federica Piccone, ai Dirigenti delle due Istituzioni scolastiche, prof.ssa Annamaria Fracassi e professor Massimo Pizzardi, ai quali è demandata la distribuzione per le esigenze che riterranno più necessarie ed impellenti per chi ne ha bisogno. Nessuno deve sentirsi inferiore al compagno di classe.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Cavalli sotto le Stelle”: al via la terza edizione

Il via questa sera, 24 agosto, in Piazza Risorgimento
Redazione IMN

Il ministro Lollobrigida in visita al Covalpa

"Il Fucino deve diventare fiore all’occhiello del sistema agricolo"
mariantonellademichele

Furto di rame all’interno del “Tecnopolo d’Abruzzo”

I ladri, presumibilmente, hanno fatto ingresso nello stabilimento nella notte tra il 23 e il 24
Redazione IMN