Il sindaco di Celano, Settimio Santilli, ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa del Prof. Nazzareno Fidanza: “Mi è giunta la triste notizia della morte del caro professore Nazzareno Fidanza.
Già Sindaco di Cerchio, Consigliere Provinciale, Presidente della ex Comunità Montana “Valle del Giovenco”, Presidente del “Parco Sirente Velino”e militante attivo del vecchio partito comunista, politico di tutto rispetto.
L’ho avuto come tanti della mia generazione come insegnante al Liceo, giusto, colto, professore vero non solo di istruzione, ma anche di sani principi e valori.
Era coerente con i suoi ideali e ideologie politiche e rincontrarlo in età matura, era sempre un piacevole momento di confronto, non facendomi mai mancare consigli e suggerimenti acuti sull’agire politico. Era molto affezionato a Celano.
Alla moglie Filomena, a Vittoriano, Francesco, Fabio e a tutta la famiglia Fidanza, giungano le più sentite condoglianze dalla comunità di Celano.”






































