INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Celano: inaugurazione del campo sportivo dedicato a ‘Scertone’

locandina-intitolazioneL’Amministrazione comunale di Celano ha voluto rendere omaggio al ‘mister Scertone’ intitolandogli uno stadio nella città. Un omaggio ad un grande uomo che è stato capace di trasmettere ai giovani i valori dello sport e dell’educazione.

Ha trascorso gran parte del suo tempo sui campi di calcio ad insegnare ai giovani non solo i valori dello sport e del sano agonismo ma anche del rispetto, dell’educazione e dello stare in gruppo, con semplicità, serietà ed allegria. Stiamo parlando di Riccardo Paris, meglio conosciuto con l’appellativo ‘Scertone’, che non è più tra noi già da qualche tempo. Per rendere omaggio alla sua figura ed al suo lavoro da impareggiabile ‘mister’, l’Amministrazione Comunale ha deciso di intitolare a Riccardo Paris  «per aver trasmesso ai giovani i valori dello sport e dell’educazione»  il nuovo campo sportivo, adiacente allo stadio Fabio Piccone.

La cerimonia di inaugurazione e di intitolazione del nuovo impianto sportivo si svolgerà oggi, lunedì 19 settembre alle ore 16,30 presso  gli impianti sportivi in via La Torre a Celano. Per non dimenticare, la cittadinanza è invitata a partecipare.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Presunta violenza sessuale ai danni di una studentessa

Sono in corso gli accertamenti, riservati, per verificare la fondatezza di quanto denunciato. Le ...
Redazione IMN

Donna scippata in pieno centro ad Avezzano

"Ennesimo atto di violenza” denunciato ieri da un commerciante
Redazione IMN

La pandemia e il mondo dello Sport

La difficoltà di palestre e piscine.
Redazione IMN