INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Celano: iniziata manutenzione dietro Castello

Con il ritorno del bel tempo e di condizioni più favorevoli sono, infatti, ripresi alcuni interventi di riqualificazione che in particolare riguardano la zona del centro storico

Le avverse condizioni meteorologiche dei giorni scorsi, culminate con l’eccezionale grandinata del 2 giugno scorso, hanno posticipato la realizzazione di alcune importanti opere, riguardanti principalmente lo stato di manutenzione di alcune zone della Città. Con il ritorno del bel tempo e di condizioni più favorevoli sono, infatti, ripresi alcuni interventi di riqualificazione che in particolare riguardano la zona del centro storico.

“Il primo intervento che è stato avviato riguarda il viale del Parco delle Rimembranze – dice Piero Ianni, Vicesindaco di Celano, con delega alla Città – con il rifacimento della pavimentazione. Il secondo intervento di manutenzione e riqualificazione riguarda, invece, la ristrutturazione del muraglione in pietra di via Luigi Giuliani”.

“Si tratta di opere di ristrutturazione e riqualificazione già programmate dall’Amministrazione Santilli, nell’ambito del progetto più ampio di rigenerazione urbana, ritardato solo di qualche giorno a causa del maltempo che ha imperversato nelle scorse settimane. Ci scusiamo con i cittadini per eventuali disagi che potrebbero verificarsi nel corso di tali lavori, tuttavia necessari e non più procrastinabili” conclude il Vicesindaco Ianni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tariffe autostrade, Lega: “Bene procedimento Authority”

Casanova: "Ora ristorare automobilisti e subito tavolo ministeriale"
Redazione IMN

Allarme Covid: test obbligatori per chi arriva dalla Cina

A Malpensa un positivo su due. Tampone anche in Usa. Si muove l'Ue
Redazione IMN

Amministrazione Comunale ringrazia l’autista Scav

Intervenuto a sedare una colluttazione sul mezzo che aveva coinvolto un anziano
mariantonellademichele